Il “Marcello Torre” non sorride alla Paganese: termina 2-2 contro il Racing Fondi


Termina 2-2 tra Paganese e Fondi al Marcello Torre di Pagani: rete di Carini nel primo tempo, Corvia e Nolè la ribaltano, mentre Cesaretti sigla la rete del pareggio finale.
Primo tempo che si chiude con il vantaggio della Paganese, grazie al gol di Carini, bravo a ribadire in rete dopo la punizione di Scarpa terminata sul palo. Per il resto una prima frazione equilibrata, con pochissime ocassioni da gol e tanta “garra” in mezzo al campo. Nota positiva per mister Favo nei primi 45′ è stata l’attenzione della linea difensiva, brava ad annullare l’attacco del Fondi, composto da elementi validi come Nolè e Corvia, giocatori che hanno militato anche in categorie superiori.
Nella seconda frazione la Paganese non scende in campo per almeno 30 minuti. Il Fondi ne approfitta e rimonta il risultato, prima Corvia dopo una grande giocata di Addessi, e poi Nolè bravo ad approfittarne del solito errore difesivo degli azzurrostellati. Incredibile l’involuzione tecnica della squadra allenata da Favo nei secondi 45′, conditi da tantissimi errori a centrocampo. Il pareggio arriva dalla testa di Cesaretti, assistito perfettamente da Tascone. Al minuto 80′ c’è un chiaro rigore per la Paganese non fischiato dal signor Rutella. Niente da fare per la Paganese, che continua a non vincere tra le mura amiche del Torre. La Curva Nord contesta la squadra chiudendo la gara con fischi e cori contro i giocatori.

TABELLINO PAGANESE-RACING FONDI
PAGANESE: Galli, Carini, Maiorano(Bensaja 71′), Scarpa, Regolanti, Meroni, Talamo(Cesaretti 61′), Baccolo, Pavan(Della Corte 71′), Picone, Tascone. A disposizione Marone, Della Corte, Bensaja, Ngamba, Negro, Garofalo, Piana, Buxton, Acampora, Cesaretti. Allentore Massimiliano Favo
RACING FONDI: Elezaj, Ghinasi, Vasco, Addessi, De Martino, Ricciardi(Lazzari 52′), Vastola, Galasso(Tommaselli 75′), Nolè(De Sousa 82′), Corvia(Pompei 75′), Paparusso. A disposizone Cajocaru, Pompei, Maldini, De Sousa, Serra, De Leidi, Mastropietro, Tommaselli, Lazzari, Ciotola. Allenatore Antonello Mattei
MARCATORI: Carini 6′(P), Corvia, Nolè(RF), Cesaretti(P)
AMMONITI: Vastola(RF), Paparusso(RF), Maiorano(P), Ghinassi(RF), Nolè(RF), Galasso(RF), Tascone(P),
ESPULSI:
ANGOLI:
RECUPERO: 0’pt-4’st
ARBITRO: Daniele Rutella ASSISTENTI Conti-Fraggetta

,