Minuti finali indigesti per la Juve Stabia: a Matera termina 1-1


La Juve Stabia accarezza il sogno delle tre vittorie consecutive, ma negli ultimi istanti del match di Matera, Scognamillo fissa il punteggio sul definitivo 1-1, dopo il vantaggio iniziale di Viola nella prima frazione. Un pareggio frutto, soprattutto, dell’inesperienza di alcuni uomini del duo Caserta-Ferrara, i quali disputano una partita perfetta fino al minuto 83, quando Crialese, ingenuamente commette un brutto fallo e si vede estrarre il secondo giallo.
In dieci uomini, le Vespe non sono riuscite a difendere il vantaggio e nulla ha potuto Branduani sul gol del Matera, nonostante il portiera abbia giocato in modo impeccabile.
Resta comunque un risultato positivo su un campo difficile, contro una squadra allestita sicuramente per fare un campionato d’alta classifica. Ma il rammarico è tanto, perché dopo i primi 45 minuti giocati benissimo, il pari finale risulta essere una vera e propria beffa.
I due tecnici stabiese dovranno certamente raccogliere quanto di buono fatto oggi, ma continuare a lavorare soprattutto su alcune ingenuità e disattenzioni che potrebbero costare punti decisivi al termine della stagione.