Napoli, spacciava dinnanzi la chiesa: arrestato 30enne


È stato tratto in arresto un uomo napoletano di 30 anni, Angelo Fusco, residente a Poggioreale, beccato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti dai militari dell’Arma appartenenti al commissariato di Secondigliano.
Un’indagine della polizia ha evidenziato un movimento sospetto di persone nell’area antistante la Chiesa dell’Immacolata di Capodichino.
Nel pomeriggio di ieri, due giovani erano intenti a confabulare tra loro, ed erano così presi che non si sono accorti della presenza dei poliziotti. Infatti hanno completato lo scambio ”soldi con droga” proprio sotto gli occhi degli agenti. Un giovane ha consegnato a Fusco una banconota da 5 euro e mentre metteva via la banconota ha estratto da un borsello una stecca di sostanza marrone consegnandola all’avventore.
Gli agenti sono quindi intervenuti ed hanno fermato entrambi i giovani. Un controllo fatto a Fusco ha consentito di recuperare il borsello verde notato durante l’appostamento, che conteneva la somma di 348 euro in contanti, suddivisi in banconote e monete di vario taglio, nonché 17 stecche di sostanza solida marrone risultata essere hashish, per una quantità di circa 28gammi.
All’avventore, tale C.L. poco più che diciottenne, è stata sequestrata la stecca di sostanza marrone poco prima acquistata da Fusco, del peso di 1 grammo e mezzo. Fusco è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida del Gip di Napoli.