Serie B. Salernitana – Cremonese 1 – 1: Arini beffa i granata


La Salernitana ottiene un punto dal posticipo domenicale contro la Cremonese. Allo stadio ”Arechi” i granata disputano un buon primo tempo trovando anche la via del goal grazie a Ricci al 34′; tuttavia nella ripresa la Salernitana lascia a poco a poco campo e spazio agli ospiti che, con gran carattere, riescono a rimettere in carreggiata l’incontro con Arini da calcio piazzato (nell’occasione, male Radunovic che sbaglia la lettura del calcio piazzato ndr). A poco più di 10′ dal termine grande occasione per la Salernitana con Minala che, a pochi metri dalla porta, prova a calciare ma Ujkani salva il risultato. Finisce 1-1, con la Salernitana che ottiene il decimo pareggio stagionale (è la squadra ad aver pareggiato di più) oltre a conquistare il dodicesimo risultato utile consecutivo.

Tabellino

Salernitana – Cremonese 1 – 1 | 34’ pt Ricci (S); 27’ st Arini (C).

Salernitana: Radunovic, Pucino, Vitale, Mantovani, Signorelli, Rodriguez (17’ st Rossi), Alex, Kiyine, Minala, Bocalon (34’ st Di Roberto), Ricci (41’ st Rizzo). A disp.: Adamonis, Russo, Zito, Kadi, Odjer, Di Roberto, Asmah, Cicerelli, Popescu. All.: Alberto Bollini

Cremonese: Ujkani, Claiton, Croce, Piccolo (22’ st Cavion), Brighenti (39’ st Scappini), Mokulu, Pesce (12’ st Castrovilli), Canini, Almici, Renzetti, Arini. A disp.: Ravaglia, D’Avino, Procopio, Marconi, Perrulli, Scarsella, Macek, Cinelli, Garcia Tena. All.: Attilio Tesser.

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova.
Assistenti: Domenico Rocca (sez. Vibo Valentia) – Vito Mastrodonato (sez. Molfetta).
IV uomo: Giovanni Ayroldi (sez. Molfetta).

Ammoniti: Pucino (S), Vitale (S), Pesce (C), Canini (C), Claiton (C).

Angoli: 4 – 5.

Recupero: 1’ pt, 4’ st.

Spettatori: 11366.

Mario Miccio

,