Ufficiale: Nember è il nuovo ds del Foggia Calcio


Luca Nember, ex ds del Chievo Verona, è arrivato a Foggia questa mattina per raggiungere gli uffici del Foggia Calcio allo stadio Pino Zaccheria e firmare il contratto col club rossonero. Dopo circa 15 giorni finalmente i rossoneri hanno trovato l’identikit per sostituire Giuseppe Di Bari.
Nember si separò dalla società gialloblù a febbraio 2017, per una visione differente dalla proprietà. Inizia così per lui una nuova avventura con i Satanelli.
Ecco di seguito il comunicato della società rossonera che rende ufficiale l’operazione:

Il Foggia Calcio comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Signor Luca Nember. Queste le parole della presidenza Sannella: “Siamo contenti di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Luca Nember, a lui va il nostro augurio di realizzare grandi cose con il Foggia Calcio”. Queste, invece, le primissime parole del nuovo ds rossonero: “Sono ovviamente contento della scelta della dirigenza rossonera, lavorare per una Società come il Foggia è un onore per me, ringrazio Fedele e Franco Sannella per l’opportunità che mi hanno dato”. Nember verrà presentato alla stampa giovedì 23 novembre.

,