Bologna-Juventus: ancora fuori Dybala, Allegri si affida ad Higuain


Il Bologna, reduce dalla sconfitta di misura contro il Milan, ospita al ‘Dall’Ara’ una Juventus affamata di punti dopo il pareggio a reti bianche allo Stadium contro l’Inter di settimana scorsa. Vincere per non perdere terreno sulle dirette avversarie.
Donadoni si affiderà al consueto 4-3-3: in difesa conferma per la coppia Gonzalez-Helander, a destra recupera Mbaye ma potrebbe essere titolare Torosidis. A centrocampo torna Poli dopo la squalifica. In attacco Palacio è ko, Okwonkwo è in vantaggio su Krejci per rimpiazzarlo.
Allegri deve ancora fare a meno di Buffon e perde anche Chiellini. Davanti a Szczesny ballottaggio tra Barzagli e Rugani per affiancare Benatia. A centrocampo Pjanic è tornato ad allenarsi in gruppo ed è il maggiore candidato per completare il reparto insieme a Matuidi e Khedira. In attacco si ferma Cuadrado, probabile nuova panchina per Dybala: tridente formato da Higuain, Mandzukic e uno tra Douglas Costa e Bernardeschi con il brasiliano in pole. Alex Sandro può finire ancora fuori.
PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Okwonkwo.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

,