Casertana, D’Angelo: ”Una bella partita giocata bene da entrambe, speriamo di vincere in Coppa”


Le parole del tecnico della Casertana al termine della gara disputata questa sera allo stadio Romeo Menti di Castellammare: “Abbiamo giocato meglio di loro nel primo tempo, e nella seconda frazione ci sta che in casa la Juve Stabia reagisca. Le occasioni da gol per vincere le abbiamo avuto.
La Juve Stabia è una buonissima squadra. Noi facevamo la partita mentre loro giocavamo molto di più in contropiede. Una bella partita giocata bene da entrambe. Le ultime partite siamo stati sempre noi con il pallino del gioco in mano. Ero convinto che oggi potevamo fare bene, come ero convinto che la Juve Stabia potesse metterci in difficoltà. Possiamo e dobbiamo migliorare e trovare un giusto equilibrio.
Stiamo muovendo la classifica un po’ alla volta. Oggi siamo venuti qui e abbiamo fatto la nostra partita, ma siamo in una situazione comunque difficile e dobbiamo cercare di migliore tante cose.
Oggi Ferrara ha spinto molto. E in settimana abbiamo provato questo tipo di gioco e i ragazzi hanno fatto un buon lavoro in partita. Mercoledì vorremo cercare di passare il turno contro la Paganese.
La partita di domenica deve essere preparata in modo diverso rispetto ad oggi. In coppa giocherà chi ha giocato meno ma la società ci tiene a passare il turno.”