Castellammare. Successo per la 2a edizione della Giornata dello Sport


Grande successo per la seconda edizione della giornata dello sport e della salute organizzata dal Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia.
L’evento si è tenuto domenica mattina presso la struttura sportiva comunale di Viale Puglia, che per l’occasione ha accolto circa 15 associazioni sportive, oltre ai professionisti del benessere, e ben 200 giovani partecipanti.
Tante le discipline sportive che hanno dato dimostrazione delle proprie attività: basket, volley, calcio, ciclismo, atletica, boxe, pattinaggio, canottaggio, vela; presente anche la sezione stabiese dell’associazione italiana arbitri.”Esprimo grande soddisfazione per la buona riuscita dell’evento, nonostante le condizioni climatiche avverse – Afferma il Presidente del Forum dei Giovani Michele Cascone. Ringrazio tutti i giovani presenti, le associazioni sportive sensibili alla promozione dello sport in città ed i professionisti intervenuti. Un ringraziamento particolare va infine all’amministrazione comunale, rappresentata stamattina dagli assessori Giuseppe Rubino e Carla Coppola e all’instancabile responsabile del Forum dei Giovani dott. Ilardi Francesco. Lo sport – conclude -rappresenta una grande opportunità di sviluppo personale e sociale, per tale motivo il Forum dei Giovani è sensibile alla tutela e valorizzazione di tutte discipline sportive presenti in città”.
Clicca mi piace alla nostra pagina Facebook e resta sempre aggiornato sulle notizie dalla Campania

,