Foggia, Stroppa: ”La squadra ha lavorato bene, mi dispiace. Sul mercato mi auguro l’arrivo di calciatori di esperienza”


Foggia. La squadra ciociara cade ma si rialza subito: Beretta aveva illuso il Foggia ed i suoi tifosi, poi però i centimetri di Daniele Ciofani hanno punito i pugliesi ribaltando così il risultato. Ecco il commento del tecnico rossonero dopo la sconfitta casalinga contro il Frosinone.
“Per 95 minuti la squadra ha lavorato bene e creato presupposti. Mi dispiace aver subito goal su due occasioni uguali. Noi siamo stati oltre che polli anche sfortunati per i goal. È veramente un peccato giocare in questa maniera, essere padroni del campo contro una squadra così forte e non portarla a casa. Mi dispiace per questi due episodi e andiamo a casa senza niente. Il Frosinone non concede nulla, è una squadra furba, ma credo che la mia squadra abbia risposto bene. Tanto di cappello ai miei giocatori. Peccato non girare a 25, sarebbe stata un impresa. Bisogna fare i complimenti ai calciatori.
Sul mercato. Per il mercato mi auguro e spero ci sia la possibilità di prendere giocatori di esperienza perché credo che possano alzare l’autostima e la consapevolezza che si sta facendo qualcosa di buono. Quello che abbiamo lasciato per strada è davvero sanguinoso perché aver giocato su tutti i campi e aver soltanto 22 punti è devastante.
La squadra. Il sistema di gioco non cambia la nostra identità di gioco. La squadra si esprime in modo armonioso, non è scolastica o statica. Stasera abbiamo fatto anche una partita di lettura importante, l’abbiamo preparando in una certa maniera.Le scelte nell’ultimo trascorso sono state obbligate. Mi dispiace per la defezione di Gerbo che magari poteva darci qualcosa in più. Fedato ha giocato bene, peccato solo che non ha chiuso nell’occasione da goal”.

, ,