La Reggina come il Milan, ennesima sconfitta e ritiro forzato


Sempre più notte fonda per la Reggina. Al Rende va il secondo derby contro gli amaranto, umiliati anche in questa giornata. Una squadra che non ne vuole sapere di riprendersi, protagonista settimana dopo settimana con figuracce in tutti gli stadi della Serie C. Le sconfitte contro Siracusa, Akragas, Sicula Leonzio, Juve Stabia e l’ultima contro il Rende sono le conseguenze di una società che a mano a mano sta decadendo.

Il presidente oggi assente allo stadio ha lasciato spazio al direttore Salvatore Basile, in una conferenza stampa che ha lasciato più dubbi di quelli che c’erano prima. Basile si è assunto la responsabilità di ciò che sta accadendo, ma non ha messo in dubbio la posizione di mister Maurizi, fresco di rinnovo fino al 2019. Il ritiro forzato da questa sera fino a tempo indeterminato è l’unica soluzione che la società ha ritenuto opportuno prendere.

La tifoseria reggina è arrivata al limite; oggi grandi fischi hanno accompagnato la squadra al termine della partita. Brutto il gesto di Lorenzo Di Livio che ha insultato un tifoso durante la contestazione.

A Reggio Calabria la situazione è critica.

, ,