Napoli, Milik: ”Vogliamo lo scudetto. Mercato? Credo di restare”


“Quando tornerò in campo? Sono concentrato sul lavoro di ogni giorno, è difficile dire una data: ho un’idea, ma la tengo per me e preferisco non dire quando penso di rientrare…”. Sono le parole di Arek Milik circa il suo ritorno in campo nel corso della conferenza sulla presentazione del calendario ufficiale 2018 del Napoli, organizzata quest’oggi alla stazione Marittima di Napoli.
“Il calendario del Napoli? Il mese importante e’ maggio, in particolare il venti, quando all’ultima partita con il Crotone in cui potremmo festeggiare lo scudetto. Per me e per tutti i compagni – ha aggiunto l’attaccante polacco che e’ in convalescenza dopo l’intervento al ginocchio – vincere lo scudetto e’ l’obiettivo. la strada e’ lunga noi faremo tutto per vincerlo perche’ e’ il nostro sogno, sappiamo quanto è importante per la citta’ ma anche per noi calciatori.Abbiamo perso una partita, ma noi lotteremo per vincere lo scudetto per regalarlo ai tifosi e a tutto l’ambiente perché lo meritano.
Il mio futuro a gennaio? Del mercato è ancora presto per parlarne. A giorni sentirò il presidente, l’allenatore e il ds, ma credo che alla fine resterò a Napoli… Comunque ribadisco, è presto per parlarne”.

,