Paganese, Favo: “Dispiace per i tifosi e per l’ambiente, meritano di più”


Mister Favo ha analizzato in sala stampa la brutta prestazione dei suoi calciatori: “Dispiace per i tifosi sia per natale che per l’ultimo dell’anno. Abbiamo giocato male oggi. Dal punto di vista morale gli infortuni hanno sicuramente infierito. Ma abbiamo fatto veramente poco. Nel secondo tempo pensavo di poterla recuperare, ma abbiamo poi regalato l’ennesimo gol su calcio piazzato. Nelle ultime due partite abbiamo giocato male, e non voglio trovare nessun alibi come la giovane età di tanti ragazzi. I ragazzi hanno lavorato bene tutta la settimana, ma nonostante questo alcuni calciatori dall’inizio della partita non sembrano brillanti.
L’allenatore prende sempre tutte le colpe, ma non riesco a capire come sia possibile un calo del genere dopo ottime prestazioni delle settimane scorse. La Paganese deve salvarsi a tutti i costi, lo merita la città e i tifosi e dobbiamo giocare e vincere soprattutto per loro.
Ho cambiato subito perché ho visto una squadra spenta, poco reattiva. Questa non è la squadra che abbiamo visto con il Lecce. E questo non deve essere un nostro limite, ovvero confrontarci con formazioni di alta classifica ci esaltiamo mentre con quelle medio piccole giochiamo in questo modo. Oggi abbiamo avuto tanti problemi ma comunque bisogna continuare ad andare avanti e qualche volta questi problemi possono costare caro. Dal mercato non mi aspetto nulla, la società sa come lavorare.”

,