Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Serie AUltime Notizie

Verso Crotone-Napoli, Vrenna: “Napoli miglior squadra d’Italia. Insigne? Lo porterei a Crotone”

Il presidente del Crotone Gianni Vrenna ha parlato a Radio CRC, come riportato da TuttoNapoli.net: “La scelta di cambiare non è dipesa da me, ma da Nicola. Con Zenga ci stiamo trovando molto bene. Speriamo di raggiungere una salvezza più tranquilla anche se il calendario non è dalla nostra parte ultimamente con Lazio, Napoli e Milan in successione. Chi temo di più? Certamente il Napoli che gioca il miglior calcio della A. Sono in testa alla classifica, gli azzurri sono una macchina da gol. Sappiamo a cosa andiamo incontro, ma il risultato anche con la Lazio è bugiardo, abbiamo pagato degli errori individuali e sprecato un paio di occasioni da gol. Come si prepara la gara col Napoli? Non so come Zenga sta preparando la partita, ma in ogni caso immagino che dovremmo dare il 100% per poter fermare questa corazzata. Chi porterei a Crotone? Il sogno sarebbe Insigne, per me è un giocatore straordinario. Qui a Crotone abbiamo grande simpatia per Napoli ed i napoletani, innanzitutto perché è una squadra del sud. Noi siamo sempre molto ospitali e sono sicuro sarà una grande giornata di sport. Contestazione? Non siamo presuntuosi, ma non ce la meritiamo. I tifosi hanno dimostrato di esserci vicini anche in passato. Scudetto al Napoli? Ha grandi possibilità quest’anno”.

Antonio Carlino

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>