Verso Juventus-Inter: le ultime sulle formazioni


Poco più di 24 ore al fischio d’inizio, poi sarà finalmente sfida scudetto tra bianconeri e nerazzurri. Un appuntamento, quello in vetta, che manca da oltre 5 anni, quando fu proprio l’Inter a violare per la prima volta l’allora Juventus Stadium. Spalletti proverà a violare anche l’Allianz Stadium per tentare di restare avanti alle inseguitrici, affidandosi a quei giocatori che fino a ora gli hanno garantito il primo posto. Rientrano Gagliardini e Miranda dalla squalifica, oltre che l’acciaccato Vecino. Allegri dovrebbe riconfermare il 4-2-3-1 di Coppa, con le dovute modifiche negli uomini: Mandzukic ritrova spazio largo a sinistra, così come Asamoah alle sue spalle; torna Chiellini al centro della difesa, in coppia con Benatia; uno tra Khedira e Matuidi affiancherà Pjanic nella mediana; conferma per De Sciglio a destra e Szczesny tra i pali.
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-2-3-1) – Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
Danilo Acanfora

, ,