Barricato in casa con la famiglia spara dal balcone: la figlia riesce a fuggire


In preda a un raptus di follia un uomo ha cominciato a sparare contro i passati dalla finestra della sua abitazione.Un uomo si è barricato in casa e ha esploso diversi colpi di fucile dal suo balcone a Bellona, in provincia di Caserta. L’uomo, Davide Mango di 47 anni, sostiene di aver ucciso la moglie il cui corpo sarebbe ancora all’interno dell’abitazione. I colpi esplosi dal balcone hanno ferito 5 persone, tra le quali il comandante dei Carabinieri della stazione di Vitulazio, luogotenente Crescenzo Iannarelli, che era intervenuto sul posto. Nessuno di questi è stato ferito in maniera grave. Sul posto sono presenti i Carabinieri. Sul posto si stanno portando decine di agenti speciali dei carabinieri e un “negoziatore” che sta cercando di riportare Davide Mango alla calma e ad arrendersi. Davide Mango è stato per alcuni anni un simpatizzante di Forza Nuova e sui due profili facebook aperti a suo nome ci sono le foto della bandiera del soggetto politico di destra.
I carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta stanno cercando un contatto telefonico con Davide Mango. Al momento l’uomo e’ barricato in casa e i militari dell’Arma stanno tentando di sentirlo al telefono per capire cosa stia spingendo l’uomo a sparare. Tra le frasi sconnesse che sta urlando, sembra che l’uomo abbia detto di aver ucciso la moglie. Ma su questo i militari non hanno trovato al momento alcun riscontro perche’ non sono riusciti ancora ad entrare in casa.
E’ riuscita a fuggire la figlia di Davide Mango. L’uomo dopo aver fatto fuoco contro la moglie  avrebbe puntato l’arma anche contro la figlia. La ragazza, 14 anni, è però riuscita a fuggire dall’abitazione in tempo ed è stata portata al sicuro. Non si conoscono le condizioni della moglie dell’uomo, in quanto le forze dell’ordine presenti sul posto in via Aldo Moro non sono ancora riuscite a fare irruzione nell’abitazione.

,