Calciomercato: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per il prosieguo della stagione, ecco alcune trattative in corso:
NAPOLI, DEULOFEU UN OBIETTIVO?
Il Napoli sarà un club molto attivo in questa finestra invernale di calciomercato ed ha intenzione di ingaggiare anche un esterno offensivo per dare modo a Callejon di rifiatare. Nel mirino dei Partenopei pare sia finito Gerard Deulofeu del Barcellona, in cerca di minutaggio per giocarsi le chance per essere convocato dalla Spagna al prossimo mondiale. La richiesta però della società catalana è di circa 30 milioni di euro.
BENEVENTO, SANDRO A ROMA PER LE VISITE MEDICHE
Il Benevento sta concludendo l’affare Sandro con l’Antalyaspor, club turco. Il centrocampista brasiliano, che in passato è stato anche vicino al Napoli, si trova a Roma per effettuare le visite mediche, per poi poter apporre la firma sul contratto.
AVELLINO, CASTALDO VICINO ALL’ADDIO?
Potrebbe essere giunta ai titoli di coda l’avventura in Irpinia di Luigi Castaldo, centravanti dei Lupi. Difatti, secondo quanto riportato dal Corriere Romagna sul calciatore pare ci sia l’interesse di un club di serie C, il Santarcangelo, che avrebbe individuato il bomber come giusto innesto.
SALERNITANA, OCCHI IN CASA LAZIO
La Salernitana potrebbe nuovamente pescare rinforzi in casa Lazio, altra società del patron Claudio Lotito. Difatti, secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, i Granata starebbero osservando i profili di Luca Crecco e Luiz Felipe. Per i due potrebbe concretizzarsi un prestito secco sino al termine della stagione.

, , , ,