Calciomercato: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per il prosieguo della stagione, ecco alcune trattative in corso:
Napoli, Vrsaljko sempre più lontano
La ricerca di un terzino in casa Napoli prosegue. Gli Azzurri, per il mercato di gennaio, avevano valutato anche il profilo di Sime Vrsaljko, croato dell’Atletico Madrid, ma la società iberica pare non voler liberare il calciatore. Toccherà dunque individuare possibili sostituti.
Benevento, Inler nel mirino
Il Benevento, dopo aver quasi ultimato l’acquisto del brasiliano Sandro, starebbe pensando di ingaggiare l’ex Napoli Gokhan Inler, come riportato dal portale tio.ch. Il nazionale svizzero è in uscita dal club turco del Basaksehir.
Avellino, Ardemagni richiesto anche in A
Pare giunta al termine l’avventura di Matteo Ardemagni in Irpinia. L’attaccante, che nelle ultime prestazioni non ha soddisfatto a pieno il pubblico del Partenio, avrebbe offerte anche da club di serie A come il Crotone.
Foggia, Mazzeo in partenza?
Il centravanti del Foggia Fabio Mazzeo è entrato nella lista dei desideri del Pisa, che vorrebbe imgaggiarlo già in questa sessione di mercato. Lo riporta La Nazione.

, , , ,