Castellammare. Il Salone Viviani si apre alla città: incontro con le realtà teatrali e musicali


Castellammare di Stabia. Giovedì 18 Gennaio ore 18:30 presso il “Salone Viviani” sito in Vico primo Sant’anna nº4 (ex cappella Sant Anna) l’Assessore alla Cultura, Dottoressa Carla Di Maio , il Presidente del Salone Michele Cascone ed il Direttore Artistico Luca Nasuto incontreranno tutte le realtà teatrali e musicali della Città delle Acque per la stesura del primo Cartellone Teatrale e Concertistico.
Il progetto Salone Viviani ha quale obiettivo principale il rilancio della cultura artistica, la sua valorizzazione e diffusione.
Artisti del teatro e della musica, associazioni, uomini e donne, ricercatori di ogni disciplina, attivisti, chiunque abbia il desiderio di condividere le proprie competenze, adattandole nello spazio del Salone Viviani, è invitato a partecipare.
Una “chiamata alle Arti” dunque, per il primo programma annuale, che da Gennaio a Dicembre 2018 alternerà nello storico spazio, grandi nomi del teatro di prosa a quelli delle compagnie emergenti, band locali e di fama nazionale, scrittori, poeti, artisti, al fine rendere il Salone Viviani un nuovo polo culturale della Campania.