Castellammare. È Lorenzo Buonocore il pistolero di via Bonito


Castellammare. Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Castellammare di Stabia hanno arrestato Lorenzo Buonocore, in esecuzione al decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata per i reati di tentato omicidio, lesioni, illecita detenzione e porto d’armi. Lo scorso 15 gennaio i poliziotti sono intervenuti in via Gesù dove si rinveniva la presenza di Roberto Barbato, il quale era stato ferito poco prima da un uomo che gli aveva esploso contro diversi colpi di arma da fuoco.
I poliziotti hanno subito cominciato ad indagare sull’episodio. Determinanti le immagini del sistema di video sorveglianza di un parcheggio situato proprio nei pressi
del luogo dove era avvenuto il ferimento di Roberto Barbato che hanno consentito di identificare ben presto il Buonocore. Sembrerebbe che il movente degli spari risiederebbe in una denuncia per tentata truffa assicurativa presentata dai familiari dello sparato. Per i fatti la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha emesso il decreto di fermo che ha portato ora il 21enne presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

,