Castellammare. “Piazza Vanvitelli” promuove le eccellenze locali con “Piazza Food Festival”


Castellammare di Stabia. Grande successo per “Piazza Food Festival” nella “piazza” più glamour stabiese: “Piazza Vanvitelli”.

Il noto lounge bar della città delle acque si è trasformato in una piazza di sapori campani. Dal vino ai formaggi, dai primi piatti ai prodotti dell’orto, passando per gli aperitivi d’eccellenza. Tutto questo si è articolato in una serata davvero emozionante a Piazza Vanvitelli. A proporre prodotti di alta qualità c’erano Il Caseificio “La Schitana”, l’azienda vinicola “I tre Mori”, l’azienda agricola “Ruocco”. Il contorno, invece, che va dagli anti pasti ai primi piatti passando per il classico cuoppo fritto e per finire poi con le graffette fritte, è stato curato dallo staff della stessa Piazza Vanvitelli. L’evento ha incassato una grande partecipazione ed anche un grosso indice di gradimento tra gli ospiti, che sono stati allietati dalla musica del Trio Voce chitarra e mandolino di Raffaele De Rosa.
«Questo è solo il primo degli eventi che organizzeremo in “piazza” – dice il patron di Piazza Vanviteli, Antonio Cuomo – Ne seguiranno tanti altri. Quello che tengo a far conoscere all’esterno del mio locale è che non siamo il solito bar con soltanto il caffè, ma serviamo dalla prima colazione alla cena, passando per gli aperitivi. Naturalmente –conlcude Cuomo – siamo certi dei nostri prodotti perché utilizziamo solo materie prime di altissima qualità e personale altamente qualificato, in modo da “coccolare” il cliente che occasionalmente o abitualmente ci seglie.» Appuntamento quindi ai prossimi eventi in “Piazza Vanvitelli”: «Si, ma anche quotidianamente – dice Ilaria Cuomo, manager di Piazza Vanvitelli – per sorseggiare un caffè al volo o scegliere un thè comodamente seduti a chiacchierare con amici. Il nostro locale è versatile e cerchiamo sempre di accontentare il cliente».

,