Foggia, Stroppa: “Non ho messo Floriano per non stravolgere l’equilibrio. Mercato? La squadra ora é completa”


“Abbiamo perso solo due contrasti e quelle situazioni le abbiamo pagate molto care.
Il Pescara nel secondo tempo si è chiusa ancora di più e non ricordo occasioni dove ci hanno intimorito. Oggi è mancato il goal. Abbiamo tirato in porta, abbiamo preso due pali. Io mi tengo quello che di buono la squadra sta facendo. C’è soltanto da avere un po’ più di fortuna o incisività. La prestazione dei nuovi innesti è stata assolutamente positiva. Mi dispiace per Greco che mi ha chiesto il cambio perché non ce la faceva.
La scelta di Mazzeo e Nicastro l’ho fatta perché si trovano molto bene insieme e questa sera credo di aver avuto le risposte giuste. Per il cambio in attacco purtroppo dovevo scegliere tra l’uno e l’altro, entrambi avevano pochi minuti nelle gambe. Beretta poteva attaccare sulla linea difensiva avversaria.
Non ho messo Floriano perché non volevo stravolgere un equilibrio tattico. Il Pescara si chiudeva centralmente e mettendo Scaglia, da lì, poteva definire molto meglio di Zambelli.
In questo momento credo che il percorso di Greco sia da regista. Non ha ancora la condizione e magari più in là potremo spostarlo più avanti.
Per quanto riguarda il mercato, la squadra è gia completa ma se riusciamo a completare la rosa per i dubbi ruoli sarà sicuramente un vantaggio.”

,