L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Non siate precipitosi nelle iniziative di lavoro: dietro ogni passo ci deve essere una riflessione. Un amore frizzante.
Toro – Sarete costretti a rivedere o a tagliare qualche collaborazione troppo onerosa e poco remunerativa. In amore dubbi superabili.
Gemelli – Avete in mano le armi giuste per affrontare difficili battaglie professionali: ne uscirete vincitori. Coltivate interessi affettivi nuovi.
Cancro – Persone che credono in voi vi affideranno un incarico di lavoro prestigioso e delicato: non deludetele. In amore le cose si complicano.
Leone – Siete alla vigilia di grandi eventi nel vostro campo di azione, cercate di essere coinvolti. In amore imparate a combattere.
Vergine – Nel lavoro siete in una fase di grandi cambiamenti e da parte vostra si impongono azioni energiche. Allegria in amore.
Bilancia – Il vostro coraggio nelle iniziative professionali alle volte rischia di essere incoscienza. In amore non siate troppo sicuri del vostro fascino.
Scorpione – Riuscirete a sfruttare al meglio un’informazione di lavoro ottenuta per caso. Date più spazio ai sentimenti.
Sagittario – Siate più realisti, guardate in faccia la realtà quando fate progetti per il futuro professionale. Rapporti tesi con il partner.
Capricorno – Amici allegri e spiritosi vi allontaneranno per qualche ora dalle preoccupazioni del lavoro. Mettete ordine nei rapporti sentimentali.
Acquario – L’intelligenza e l’esperienza vi permettono di fiutare prima degli altri tendenze e cambiamenti in atto nella professione. Tira e molla deprimente in amore.
Pesci – Nel lavoro non lasciatevi condizionare, e frenare, da problemi momentanei. Si risveglia un amore che davate per morto.

,