L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Con pazienza e costanza vi state costruendo una solida carriera professionale: potete esserne orgogliosi. Tira e molla in amore.
Toro – Nel lavoro siete ad un bivio e i colpi di testa certo non miglioreranno le cose. In amore non esistono garanzie.
Gemelli – Certe speranze di successo nel lavoro ancora non si realizzano: non rinunciate. Anzi. Serata vivace, piena di piacevoli imprevisti.
Cancro – Il vostro percorso professionale è disseminato di ostacoli, ma non per questo dovete indietreggiare. Il coraggio sarà premiato. Anche in amore.
Leone – Dovete ormai essere in grado di adattarvi ai ritmi più frenetici nel lavoro: solo così centrerete l’obiettivo. In amore tenete duro.
Vergine – Riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo nel lavoro sfoderando la vostra capacità di persuasione. In amore dovete frenare.
Bilancia – Agite tempestivamente di fronte ad un’emergenza di lavoro, ma senza sottovalutare i dettagli. In amore siete in rotta di collisione.
Scorpione – Nel lavoro dovete essere particolarmente vigili e diplomatici: la giornata è piena di imprevisti. Emozioni forti e incontrollabili.
Sagittario – Un equivoco con un collaboratore potrebbe avere contraccolpi negativi sul lavoro: chiarite in fretta. Riflettete sui vostri reali sentimenti.
Capricorno – Sapete essere determinati e riuscirete a convincere i superiori a concedervi quel che vi preme. In amore non abbiate fretta.
Acquario – Nel lavoro lasciate che la situazione si chiarisca e attendete il momento giusto per realizzare i vostri progetti. Possibile colpo di fulmine.
Pesci – Non siete ancora pronti per fare il salto di qualità nella professione: dovete ancora crescere. In amore fate un esame di coscienza.

,