L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Nel lavoro il processo di rinnovamento non sarà facile né rapido, ma non potete temporeggiare ancora. Vivete un amore attimo per attimo.
Toro – L’insoddisfazione e l’ambizione vi porteranno avanti in fretta nella professione. Ma a rischio di trascurare chi vi ama.
Gemelli – Nella professione sarete in prima fila, dove c’è più da combattere per farsi strada. In amore l’indecisione può essere molto pericolosa.
Cancro – Frenate la vostra smania di arrivare, di sfondare nel lavoro: i tempi non sono maturi. Serata rilassante e piena di sorprese.
Leone – Non rimandate le nuove iniziative professionali: avete perso fin troppo tempo. Cercate di vivere un amore senza arrovellarvi.
Vergine – Siete tentati di avventurarvi in una iniziativa di lavoro rivoluzionaria: fate bene i vostri calcoli. In amore clima idilliaco.
Bilancia – Se l’attuale lavoro non vi soddisfa guardatevi intorno con un certo realismo. Clima teso in amore.
Scorpione – Lasciate da parte il pessimismo e scoprirete che i problemi di lavoro sono risolvibili. In amore vi sentite soddisfatti.
Sagittario – Avete qualche dubbio, ma presto scoprirete nuovi orizzonti per la vostra professione. Svolta nella vita affettiva.
Capricorno – Rimboccatevi le maniche, evitate colpi di testa e nel lavoro andrete spediti come un treno. L’amore non va trascurato.A
cquario – Per un nuovo progetto di lavoro organizzatevi bene e scegliete con attenzione i collaboratori. Qualcuno vi colpirà al cuore?
Pesci – Imparate ad ascoltare anche le ragioni e i punti di vista dei collaboratori. Novità in arrivo in campo sentimentale.

,