Reggina, salutano in tanti. Via anche Solerio


In giornata l’ex ormai capitano ha firmato per li Spezia

Inizia la nuova avventura per Alberto De Francesco in Serie B. Il calciatore oggi ha affrontato il primo allenamento con la squadra ligure. De Francesco ha voluto ricordare la sua esperienza in amaranto scrivendo anche una lettera ai tifosi sul proprio profilo ” Trovare le parole giuste non è facile..
È stato un anno e mezzo ricco di fortissime emozioni l’ultima delle quali proprio domenica scorsa nella mia ultima al granillo. GRAZIE a voi Praticó che mi avete fatto sentire parte della vostra famiglia,a te direttore Martino che hai fortemente creduto in me, a voi fantastici compagni di squadra,a tutti coloro con i quali ho lavorato,dagli allenatori ai magazzinieri passando per gli staff tecnici e lo staff medico, e alla città che mi ha accolto come solo lei sa fare.
Infine un GRAZIE a voi tifosi che mi avete coccolato sempre e comunque. È STATO UN ONORE POTER INDOSSARE QUESTA STORICA MAGLIA ED ESSERNE STATO IL CAPITANO. FORZA REGGINA,AD MAIORA SEMPER. Di cuore
Alberto.” Oltre lui anche Andrea Bianchimano ha firmato un contratto quadriennale con il Perugia, ma l’ex Milan finirà la stagione in riva allo Stretto. Notizia dell’ultima ora è invece la partenza di Mathias Solerio, il calciatore di proprietà dell’Avellino andrà a giocare in forza all’Albinoleffe.

,