Scafati. Confezionano marijuana: arrestati sei ragazzi


Sei ragazzi, di cui due minorenni, sono stati arrestati dai carabinieri perché sorpresi a confezionare marijuana o a tenerla in tasca pronta per la vendita. Nel corso di un servizio per la prevenzione di reati nei luoghi di aggregazione dei
ragazzi, a Santa Maria la Carità i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno controllato un 17enne di scafati trovandogli addosso 50 grammi di marijuana e 60 euro in contante.
Dopo il controllo del minore i militari hanno perquisito un’abitazione di Pompei sorprendendovi un altro 17enne di Scafati e 4 ragazzi (uno dei quali abita lì) a confezionare in dosi 3 chili di marijuana. erano seduti su dei divani e sopra ad un tavolino avevano a portata di mano un bilancino e svariate bustine; in un cassetto, inoltre, i militari hanno rinvenuto 3.400 euro in contante.
I maggiorenni sono stati arrestati, i minori denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio.
al termine delle formalità i minori sono stati affidati ai loro genitori, mentre a.d.r., 18enne, a.m., 19enne, p.d.a., 25enne e m.g., 23enne, l’unico già noto alle forze dell’ordine, tutti di scafati, sono stati portati in carcere.

,