EventiSportUltime Notizie

Sport Agency, siglato accordo triennale con l’Università Telematica Pegaso

In estate la 4° edizione dell’evento “Tieniti in forma”

Una crescita costante, che tradotto vuol dire un vero punto di riferimento per il territorio della regione Campania. Sempre di più, ancora di più. Tutto merito della professionalità e del lavoro svolto dal 2015 ad oggi. La conferma di tutto ciò arriva dalla collaborazione triennale che l’Università Telematica Pegaso ha voluto stringere con la Sport Agency, la prima agenzia di consulenza sportiva nata nella provincia di Salerno. Con tale accordo tutti gli iscritti alla Pegaso potranno fare richiesta di tirocinio presso l’agenzia del duo Calabrese-Noschese che, in vista dei progetti futuri, potrà a sua volta richiedere ulteriori tirocinanti.
Ma il lavoro della Sport Agency prosegue a ritmo serrato su più fronti. Da qualche giorno è già partita la macchina organizzatrice per la 4° edizione del progetto “Tieniti in Forma” che anche nel 2018 si svolgerà presso il centro sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte. L’evento, in programma da giugno a luglio, ha come obiettivo quello di dare supporto ai calciatori durante la lunga pausa estiva mettendo loro a disposizione uno staff altamente qualificato (Allenatori Uefa B, Preparatori Atletici, Preparatori dei Portieri e Massaggiatori). Ma c’è una novità, una grande novità. In abbinato al “Tieniti in Forma” ci sarà anche il convegno “Calcio & Finanza” che vedrà la partecipazione di relatori del calibro nazionale.

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>