EventiUltime Notizie

Terzigno. Cava Ranieri, da sito di stoccaggio a sito archeologico

Giovedì 1 febbraio in via Marconi a Terzigno alle ore 10.00, avrà luogo nel sito di Cava Ranieri, “La storia ritrovata: da sito di stoccaggio a sito archeologico”. L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale per il rilancio del patrimonio archeologico e culturale dell’intera area.
Presenti, oltre il sindaco di Terzigno Francesco Ranieri e l’assessore ai Beni archeologici con la delega al Turismo, Gennu Falciano, anche il presidente del Parco del Vesuvio, Agostino Casillo, il presidente e Amministratore delegato della Sogesid Spa (Soggetto Attuatore degi interventi di bonifica) Enrico Biscaglia, il direttore generale del Parco archeologico di Pompei Massimo Osanna e Mario Cesarano della Soprintendenza A.B.A.P. per l’Area Metropolitana di Napoli.
Interverranno anche il Consigliere Regionale con la delega al Grande Progetto Pompei, Mario Casillo, i Consiglieri della Città Metropolitana, Michele Maddaloni delegato Grande Progetto Pompei) ed Elena Coccia (delegato ai Siti Unesco) oltre che altre autorità istituzionali e politiche. Parteciperà anche una rappresentanza degli studenti del territorio.

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>