Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
EventiUltime Notizie

Boscotrecase. Sabato 3 marzo si terrà il convegno “Donne e Camorra” presso Villa Gardenia

“Donne e Camorra”. E’ questo il nome del convegno che si terrà sabato 3 marzo a Boscotrecase presso la bella location di Villa Gardenia. Un incontro importante poiché nell’ultimo periodo sono stati molti i casi di donne coinvolte negli affari loschi della camorra. Ed è giusto analizzare questa tematica per capire le dinamiche e come evitare determinate situazioni spiacevoli.
All’incontro prenderanno parte la giornalista Rai Francesca Ghidini; introdurrà il primo cittadino boscotrecasese Pietro Carotenuto; ospiti Stefania Castaldi procuratore aggiunto presso la Procura della repubblica di Nola, Vincenzo Gioia primo dirigente Commissariato PS di Torre Annunziata, la criminologa Antonella Formicola, Beatrice Federico Pastore una vedova di camorra e Ilde Terracciano scrittrice e autrice del libro “Scappa a piedi nudi”. I saluti a fine serata saranno affidati ad Angela Losciale presidente dell’associazione “Fenice Vulcanica”. Le letture saranno a cura di Pio Luigi Piscitelli, protagonista della serie Tv Rai “Braccialetti Rossi” e le musiche saranno curate da Rosanna Ardizio.
Tutta la popolazione di Boscotrecase e paesi limitrofi sono invitati a questo convegno che si prospetta ricco di contenuto e spunti importanti.

Antonio Carlino

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>