Il Cagliari sulla strada del Napoli: obiettivo +4 per gli azzurri


Il Napoli ha una grossissima chance di mettere ancor di più sotto pressione la Juventus e di volare a +4 sui bianconeri, visto lo stop obbligato degli uomini di Allegri per la neve di ieri. Gli azzurri questa sera saranno ospiti di un Cagliari che alla vigilia sembrerebbe molto agguerrito e voglioso di fare un grande risultato con la capolista. I vari Cragno e Ionita hanno annunciato battaglia.
Ma la qualità delle due squadre è nettamente a favore dei ragazzi di Sarri, il quale schiererà la miglior formazione possibile e non avendo adesso nessun altro impegno, il tecnico toscano non ha nemmeno più il pensiero di un eventuale turnover o di far riposare qualche elemento in vista di un impegno infrasettimale. Tutti a disposizione dunque: Reina a difendere i pali, Hysaj e Rui sugli esterni, Koulibaly e Albiol al centro della difesa. Centrocampo dei titolarissimi con Hamsik, Jorginho e Allan dietro al tridente dei magnifici Insigne-Callejon-Mertens
Lato Cagliari: Lopez dovrebbe optare per una difesa a tre composta da Castan, Ceppitelli e Romagna. Centrocampo a cinque con Padoin, Barella e Ionita al centro, Faragò e Lykogiannis sugli esterni. Pedro e non Sau alle spalle del’ex Pavoletti.
CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Padoin, Barella, Ionita, Lykogiannis; Joao Pedro; Pavoletti.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.

,