IL PD punta sul territorio: Clelia Gorga candidata alla Camera dei Deputati


Clelia Gorga, avvocato civilista, 36 anni, impegnata in politica dal 2012. Ex consigliere comunale a Torre del Greco con il Partito Democratico, eletta con quasi mille preferenze. E’ candidata alla Camera dei Deputati nel collegio che comprende Torre del Greco, Torre Annunziata, Castellammare, Sorrento, l’area Nolana per un totale di quasi sessanta comuni. Un riconoscimento che il Pd, a livello nazionale, ha voluto fare all’impegno di una professionista impegnata sul territorio, protagonista di tante battaglie sui temi dei diritti civili, delle politiche sociali, dell’integrazione e delle politiche giovanili.
Indicata direttamente dal Pd, Clelia Gorga si prepara alla sfida elettorale con la sua solita grinta e consapevole di essere di fronte ad una sfida difficile ed ambiziosa.
“Ho visto, negli anni, troppi giovani arrendersi alla malapolitica che ha devastato i nostri territori. Troppe eccellenze sono andate via; troppe famiglie sono state costrette a tagliare le radici; troppe persone ancora soffrono per scelte sbagliate e poco lungimiranti” dichiara in una nota sul suo profilo facebook sul quale raccoglie consensi e indicazioni.
“Anche per questo, sei anni fa, candidandomi a consigliere comunale, ho detto “basta, è il momento di fare”. Nell’istante in cui ho deciso di scendere in campo, mi sono ritrovata mille e mille mani tese: decine di giovani e anziani, donne e famiglie mi hanno supportato, condividendo in pieno il mio cammino politico e regalandomi l’orgoglio e la fierezza di poter continuare a testa alta” le sue parole.
“Restiamo uniti e guardiamo insieme al futuro” è il suo slogan.