Juventus, che show all’Allianz Stadium: Sassuolo abbattuto 7-0, hat-trick per Higuain


Dopo lo 0-0 con l’Inter, per la Juve arriva la settima vittoria consecutiva: spettacolo dei bianconeri all’Allianz Stadium, contro un Sassuolo che nulla ha potuto.
Nonostante il ko di Barzagli nel riscaldamento e a metà primo tempo i problemi muscolari di Matuidi, è una Juve strepitosa che chiude la partita già al 27’ dopo il goal di Alex Sandro e la doppietta di Khedira. Il Sassuolo pressa alto ma senza raggiungere pericolosamente l’area avversaria. È proprio su assist del tedesco che Pjanic segna la rete del 4-0 chiudendo così un primo tempo di completo dominio bianconero.
Nella ripresa uno scatenato Higuain decide di portare il pallone a casa: prima tripletta con la maglia bianconera per l’argentino che sale a 17 goal stagionali. Una partita da dimenticare per il Sassuolo, poco decisivo contro una Juventus tanto affamata che continua a non subire goal in difesa.
Febbraio, un mese decisivo per il prosieguo della stagione, e la Juventus non si fa trovare impreparata. Manca poco per la sfida di Champions contro il Tottenham e con una condizione fisica del genere lo scoglio inglese non sembra essere insormontabile.

TABELLINO: 

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. All. Allegri

Sassuolo: (4-3-3): Consigli; Pol Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano. All. Iachini

Foto Juventus

,