L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – La vostra strada professionale si sta finalmente liberando di tutti gli ostacoli. In amore rilanciate alla grande.
Toro – In questi giorni dovete essere prudenti nelle iniziative e nelle decisioni di lavoro. Potete credere a chi vi dichiarerà tutto il suo amore.
Gemelli – La vostra tenacia e la vostra intraprendenza daranno ottimi risultati professionali: basta solo avere fiducia. In amore giocate bene le vostre carte.
Cancro – Rapida svolta nell’attività professionale grazie alle vostre amicizie influenti. Ma dovete essere cauti. Non avete ancora trovato l’anima gemella.
Leone – Nel fare nuovi progetti di lavoro sarete inevitabilmente condizionati dalla situazione. Il partner vi metterà con le spalle al muro.
Vergine – Se volete ottenere il successo nella professione dovrete avere il coraggio di rischiare. In amore avvertite una nota stonata.
Bilancia – Nel lavoro state attraversando un periodo ottimo: per non invertire la tendenza evitate iniziative rischiose. Ascoltate il vostro cuore.
Scorpione – Novità positive si profilano all’orizzonte nella professione: dovrete saperle sfruttare. In amore qualche nota stonata.
Sagittario – Il nervosismo non tenuto a freno può pregiudicare un produttivo rapporto di collaborazione. In amore ascoltate il cuore non i pettegolezzi.
Capricorno – In questi giorni frequenterete gente importante che vi spianerà la strada negli affari. In amore la strada è in salita, ma amate le sfide.
Acquario – Nel lavoro se manterrete la linea di condotta prestabilita non andrete incontro a spiacevoli sorprese. Fidatevi di più di chi vi ama.
Pesci – Se sceglierete i collaboratori sbagliati finiranno solo per intralciare la vostra professione. Bene le questioni sentimentali.

,