L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.
Ariete – Siete molto ambiziosi nel lavoro, ma non è il momento di mettere troppa carne al fuoco. Favoriti gli incontri sentimentali.
Toro – Nel lavoro usate più costanza. Attenzione, ci sono troppe spese, mutui e prestiti. In amore buone prospettive però c’è chi punta i piedi.
Gemelli – La fortuna ti rimetterà in pista, ne hai bisogno. Potenziamento di tutte le situazioni sentimentali.
Bilancia – In questo periodo non è proprio il caso di puntare su obiettivi professionali difficili o quasi impossibili. Mettete un freno alla gelosia.
Cancro – Devi impegnarti di più. Il successo non viene regalato. Serve una nuova carica per superare i problemi, anche in amore.
Leone – Varie novità si profilano nel settore del lavoro, ma dovete fare scelte precise. Momenti molto belli in amore.
Vergine – Casa, famiglia, figli, le spese sono sempre tante ma non mancherà il lavoro. C’è chi avrà a che fare con ex agguerriti.
Bilancia – Nel lavoro siate più sereni ed evitate le polemiche. Allontanate chi non ti ama o ti blocca.
Scorpione – Riuscirete con astuzia ad aggirare ostacoli e risolvere problemi complessi nel campo del lavoro. Farete breccia nel cuore di chi vi piace.
Sagittario – Le vostre ambizioni si potranno realizzare ma con grandi difficoltà: l’importante è non arrendersi. Il partner è infastidito dalla vostra gelosia.
Capricorno – Non ci sarà ostacolo nel lavoro che vi potrà bloccare, i superiori vi stimeranno ancora di più. Male le questioni di cuore.
Acquario – Novità di lavoro, chiamate e occasioni. Il cuore sarà in recupero ma ci saranno spese per figli e parenti.
Pesci – Con gli amici avete rapporti intensi e spensierati. Vi aiuteranno a dimenticare i problemi di lavoro. Roseo il futuro sentimentale.

,