L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Un incontro di lavoro, avvenuto durante una trasferta potrebbe essere decisivo per il futuro. Un amore altalenante finirà col stressarvi.
Toro – Avete ancora ottime carte in mano: non c’è motivo di essere scoraggiati nella professione. La vita affettiva è disseminata di rischi.
Gemelli – Essere impulsivi in questo momento particolare per la professione potrebbe essere molto pericoloso. In amore non prendete decisioni precipitose.
Cancro – Grazie alla vostra creatività riuscirete a fare consistenti passi avanti nella professione. La situazione affettiva può migliorare.
Leone – Perseguite con fiducia l’obiettivo professionale che vi siete prefissi: malgrado le difficoltà lo raggiungerete. Baruffa in amore.
Vergine – Non perdete l’occasione di esprimere il vostro punto di vista su un’iniziativa di lavoro che vi sta a cuore. L’amore non si può nascondere.
Bilancia – Dal punto di vista finanziario non avete problemi: potete lanciarvi in nuovi affari. Rapporto di coppia sempre più coinvolgente.
Scorpione – Non è certo con la polemica o con le provocazioni che troverete un accordo con i collaboratori. Qualcuno attende solo un vostro cenno.
Sagittario – Nonostante gli imprevisti nella professione riuscirete a tenete tutto sotto controllo. In amore l’impulsività potrebbe rivelarsi un enorme handicap.
Capricorno – State sottovalutando un problema di lavoro: affrontatelo con serietà se non volete altri guai. Serata allegra con gli amici.
Acquario – Evitate gli azzardi: in questo periodo per gli affari i segnali non sono del tutto positivi. In amore siete ancora fragili dopo una delusione.
Pesci – Nel lavoro avete ormai un quadro piuttosto chiaro delle prospettive future: è tempo di agire. Crisi affettiva momentanea.

,