AttualitàUltime Notizie

L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Il mondo che ruota attorno al vostro lavoro è pieno di opportunità da cogliere al volo. Non abbiate fretta, l’amore arriverà.
Toro – Dovete essere più ottimisti e troverete il modo migliore per raggiungere i vostri obiettivi professionali. Un rapporto solido e duraturo.
Gemelli – Non pensate di poter ottenere dei miglioramenti nel lavoro senza impegnarvi a fondo. Giorni di grandi perplessità in amore.
Cancro – Anche il più piccolo errore può compromettere il lavoro di mesi: muovetevi solo quando siete sicuri di voi stessi. Una nuova storia d’amore vi dà la carica.
Leone – Non cercate di strafare in campo professionale: in questo momento non ci sono le premesse giuste. Possibili incomprensioni in amore.
Vergine – Il progetto di lavoro che avete riposto nel cassetto alla fine potrà realizzarsi. In amore state razionalizzando troppo.
Bilancia -La giornata odierna si profila positiva e costruttiva: nel lavoro avete ormai le idee chiare. Conflitti emotivi turbano un rapporto di coppia.
Scorpione – Frenate l’impulsività se non volete compromettere il lavoro fatto fino ad ora. In amore non scoprite subito le vostre carte.
Sagittario – Molta energia e una travolgente voglia di agire vi faranno superare tutti gli ostacoli nel lavoro. Un rapporto affettivo va consolidandosi.
Capricorno – Oggi vi sentite intraprendenti e pieni di idee: riuscirete a raggiungere un risultato insperato nel lavoro. In amore siete troppo esigenti.
Acquario – Buone premesse per recuperare il terreno perduto negli ultimi tempi nel vostro lavoro. Pericolosa indecisione in amore.
Pesci – Piccoli passi avanti nella carriera: evitate però distrazioni che potrebbero allontanarvi dalla meta. Interessanti incontri sentimentali.

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>