AttualitàUltime Notizie

L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Avete fatto alcuni errori di valutazione nel lavoro, ma ve ne siete accorti in tempo. Breve ripensamento in amore.
Toro – Nel lavoro dovete approfittare del vostro intuito e della vostra disponibilità. In amore le cose non vanno bene, curate meglio gli affetti.
Gemelli – Finora nel lavoro vi siete soltanto arrangiati: non potete continuare così. Il vostro carattere rende difficili i rapporti di coppia.
Cancro – È il vostro momento positivo: basta non fare passi falsi e il gioco è fatto. Tira e molla snervante in amore.
Leone – Nel lavoro non esistono ostacoli che con la vostra grinta non possiate superare. In amore cercate di non complicarvi la vita.
Vergine – Organizzate nel modo più piacevole la giornata: avete bisogno di ritemprare le forze in vista delle battaglie più dure. In amore è tempo di prendere l’iniziativa.
Bilancia – Un cambiamento si profila nel campo del lavoro, potreste fare sensibili passi avanti nella carriera. Alti e bassi in amore.
Scorpione – Prima rilassatevi, poi a mente lucida cercate di fronteggiare un’emergenza nel lavoro. Funzionerà. Sforzatevi di capire le esigenze del partner.
Sagittario – Concedetevi una pausa psicologica dal lavoro: in questo periodo avete fatto troppo e vi siete stressati. Siate comprensivi con chi vi ama.
Capricorno – Con la vostra intraprendenza e spigliatezza potrete guadagnare appoggi utili per gli affari. In amore vi attende una sorpresa.
Acquario – Armatevi di pazienza per superare gli ultimi ostacoli sul vostro cammino nella professione. Riflettete su un rapporto affettivo burrascoso.
Pesci – Riuscirete a conquistare a poco a poco la fiducia di una persona influente, che vi aiuterà. In amore è arrivato il tempo di osare.

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>