L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Basta solo darsi da fare e le cose andranno bene. Il percorso di coppia può andare avanti senza ostacoli.
Toro – Tasche bucate e non è il momento adatto per spese pazze. Lavoro stabile, qualche frizione in amore.
Gemelli – Non avventuratevi in progetti a lungo termine. La solidità nel lavoro è sempre stata per te una garanzia. Male in amore.
Cancro – Dominare sempre la senza stanca, prenditi un po’ di relax. Lascia che il partner soddisfi i suoi desideri di libertà.
Leone – Un rapporto che nasce con qualche ambiguità rischia di sfiorire presto. È opportuno prendere decisioni definitive. Nel lavoro sacrificio e pazienza.
Vergine – Le cose nel lavoro per voi possono andare bene, ma non dovete insistere con aspirazioni irrealizzabili. Serata di incontri allegri.
Bilancia – Guardate con un occhio più attento la situazione per capire in che direzione andare nel lavoro. L’amore procede alla grande.
Scorpione – Negli affari avete vinto e perso: fate tesoro soprattutto degli errori e le cose andranno bene. Amicizie allegre e stimolanti.
Sagittario – Nel lavoro rischiate molte delusioni se non vi muovete con la dovuta cautela. In amore certe decisioni vanno meditate a lungo.
Capricorno – La buona riuscita della vostra attività dipenderà quasi completamente dall’abilità organizzativa. L’amore vi dà una grande forza.
Acquario – Non intestarditevi: evitate di battere strade lavorative che non offrono grandi sbocchi. In amore siete sempre più coinvolti.
Pesci – Noia e stanchezza nel lavoro, ma la vostra vitalità vi dà forza per superare anche questi momenti. In amore chi ha detto basta non deve tornare sui propri passi.

,