L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Imparate ad ascoltare anche il punto di vista degli altri, soprattutto nel lavoro. Un amore quasi inafferrabile.
Toro – Nella professione si presenterà un’ottima occasione per recuperare il tempo perduto. In amore non perdetevi in stupide ripicche.
Gemelli – L’entusiasmo e la determinazione vi spingono a puntare sempre più in alto nella vostra attività. In amore tentate l’impossibile: potreste vincere.
Cancro – Finalmente avrete i mezzi per realizzare un ambizioso progetto professionale. Vivete un amore attimo per attimo, poi si vedrà.
Leone – Nel lavoro arriverà l’occasione per mettere in evidenza le vostre qualità. Confusione nel campo sentimentale.
Vergine – Non tiratevi indietro di fronte a una proposta di collaborazione che vi sembra troppo impegnativa. Serata ricca di promesse.
Bilancia – In un momento d’emergenza nel lavoro dimostrerete quanto valete. Se volete allargare il giro delle amicizie dovete essere meno critici.
Scorpione – Aspettatevi cambiamenti nel vostro settore di lavoro, ma soprattutto cercate di adeguarvi in fretta. Il tempo dell’amore vero si avvicina.
Sagittario – È tempo di lavorare sodo e seriamente se volete dare una svolta alla professione. In amore non mancano le occasioni di nuovi incontri.
Capricorno – Si stanno piano piano creando le premesse per una rapida carriera professionale: siate prudenti. Solitudine sentimentale passeggera.
Acquario – Prima di passare all’azione dovete essere sicuri che ci siano le condizioni per avviare la svolta nel lavoro. Qualcuno vi ama.
Pesci – Le circostanze renderanno impossibile la realizzazione in tempi brevi di un programma di lavoro troppo vasto. State trascurando chi non lo merita.

,