L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – La situazione nel lavoro è confusa e sono sconsigliate nuove frenetiche attività. Cautela in amore, non fidatevi troppo del vostro intuito.
Toro – Giornata lavorativa dai ritmi intensi, dai molti impegni e parecchie contrarietà, ma le supererete. Sicurezza in amore.
Gemelli – Nel lavoro siete eccessivamente attivi: cercate di fare ordine e fissare delle priorità. In amore non avete rivali, e lo sapete.
Cancro – Nel lavoro impegnatevi a fondo per trarre i maggiori vantaggi da un’occasione insperata. L’amore vive un periodo di importanti cambiamenti.
Leone – Nella professione non mancheranno i miglioramenti e nemmeno le proposte allettanti. In amore siete troppo coinvolti.
Vergine – Non perdete altro tempo: le buone occasioni nella vostra professione potrebbero non ripresentarsi. In amore tira e molla snervante.
Bilancia – Non tarderanno ad arrivare momenti propizi nel lavoro: nell’attesa evitate passi falsi per l’impazienza. Cuore in subbuglio.
Scorpione – Dovete essere pronti a fare qualche modifica al vostro piano di lavoro sulla base della mutata situazione. Bene l’amore.
Sagittario – Non scoraggiatevi se dovrete affrontare situazioni difficili nel lavoro, avete superato ben altro. Serata memorabile.
Capricorno – Sta a voi, alla vostra abilità non farvi travolgere dagli avvenimenti, soprattutto nel lavoro. Fase critica per i sentimenti.
Acquario – Dovete avere il coraggio di voltare pagina nella professione cercando nuovi più proficui sbocchi. L’amore vi darà la forza.
Pesci – Se volete fare strada nel lavoro dovete affrontare le difficoltà con maggiore lungimiranza. Non poche le difficoltà in amore.

,