L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Siete nelle condizioni migliori per tentare di dare una svolta alla vostra attività. Non scommettete troppo sull’amore.
Toro – Non sempre le vostre opinioni possono essere condivise dai superiori: dimostrate che avete ragione voi. In amore meritate una lezione.
Gemelli – Non vi è rimasto troppo tempo per rimediare agli errori di valutazione commessi nel lavoro: che aspettate? Gioie intense in amore.
Cancro – Nel lavoro fate un passo alla volta, senza mai indietreggiare di fronte agli ostacoli. Il successo arriverà. Chiarite un equivoco con il partner.
Leone – Grazie all’ottimo lavoro fatto ora potrete chiedere ai superiori maggiori margini di autonomia decisionale. Sentimenti contraddittori.
Vergine – Dovete mettere ordine nei vostri progetti professionali stabilendo delle priorità. Un incontro folgorante in serata.
Bilancia – Giornata molto costruttiva per quanto riguarda la vostra attività: vivete un momento di grazia. Con il partner non anticipate i tempi.
Scorpione – Magnifiche novità per la vostra professione: dovrebbero darvi la carica per impegnarvi a fondo. In amore state scherzando con il fuoco.
Sagittario – Situazione lavorativa incerta e confusa, non per questo dovete impegnarvi di meno. I rapporti di amicizia stanno diventando più intensi.
Capricorno – Frenate l’impulsività e soprattutto la tendenza all’improvvisazione: così non andrete lontano nel lavoro. Irrequietezza sentimentale deleteria.
Acquario – Nel lavoro le questioni che finora vi sembravano incomprensibili si riveleranno facili e risolvibili. L’amore va afferrato al volo.
Pesci – Non prendete troppe decisioni senza consultare i vostri collaboratori. Frequentate di più gli amici, avete bisogno di un po’ di allegria.

,