L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Non dovete perdere la fiducia: nel lavoro arriverà presto la vostra buona occasione. La gelosia può rovinare tutto.
Toro – Nel lavoro finalmente avrete un po’ di tempo per riflettere e fare nuovi piani. In amore siete troppo sospettosi.
Gemelli – Non potete seguire ogni impegno di persona: delegate qualcosa ai collaboratori più affidabili. Vita affettiva burrascosa.
Cancro – Nel lavoro se i risultati raggiunti non sono lusinghieri la colpa non è vostra: siate fiduciosi sul futuro. Clima idilliaco in amore.
Leone – Ampliate la cerchia delle amicizie: potreste conoscere gente influente che potrebbe esservi utile nella professione. Contrasti in amore.
Vergine – Oggi nel lavoro sarete costretti a prendere una decisione in tempi molto rapidi: siete perfettamente in grado di farlo. Armonia in amore.
Bilancia – Non volete ammettere che gli errori commessi nel lavoro sono dipesi solo da voi: fatelo al più presto. In amore possibile un accomodamento.
Scorpione – Cercate di sdrammatizzare i problemi di lavoro: sarà più facile individuare le soluzioni giuste. Conquiste sentimentali in vista.
Sagittario – Nella professione avete dormito troppo sugli allori: e’ il momento di scuotersi e agire. In amore piacevoli sorprese.
Capricorno – Aspettatevi cambiamenti nel vostro settore di lavoro, ma soprattutto cercate di adeguarvi in fretta. Il tempo dell’amore vero si avvicina.
Acquario – Vivete con ottimismo tutte le esperienze professionali: possono nascerne nuove occasioni. Riconciliazione in vista con un partner difficile.
Pesci – Avete ritrovato l’entusiasmo che si era un po’ appannato negli ultimi tempi: nel lavoro potete andare al massimo. Una bella amicizia.

,