Massa Lubrense. Tenta di uccidere il fidanzato di sua figlia: arrestato con suo fratello


Il disaccordo del padre sul fidanzato della figlia sfocia nel tentato omicidio del ragazzo e di suo padre. I carabinieri arrestano 2 fratelli sono un 39enne e un 44enne di origine romena, uno residente a Massa lubrense, l’altro a Sorrento.
La figlia del primo è fidanzata con un connazionale 21enne e il padre di lei, non accettando la storia, ieri sera ha deciso di ricorrere alle maniere forti. Insieme a suo fratello si è presentato a casa del ragazzo e, con un coltellaccio da cucina e un martello, hanno aggredito il 21enne e suo padre 44enne, si sono accaniti su di loro lasciandoli riversi a terra, poi si sono allontanati in direzione di Sorrento a bordo di una jeep.
Le urla e il rumore hanno allarmato alcuni cittadini che si sono attivati chiamando il 112. Sul posto sono così intervenuti i carabinieri della stazione di Massa Lubrense, della compagnia di Sorrento e della stazione di Sorrento che aprendo la porta si sono trovati davanti i 2 feriti sanguinanti.
I militari hanno fatto subito intervenire il 118 che ha accompagnato le vittime in ospedale a Sorrento, successivamente hanno attivato subito le indagini per cercare i colpevoli.
I 2 sono stati rintracciati poco dopo lungo la strada che porta a Sorrento. Sono stati bloccati e tratti in arresto per tentato omicidio in concorso. Dopo le formalità sono stati tradotti a Poggioreale.
I feriti sono ricoverati per le lesioni riportate.

,