CronacaUltime Notizie

Napoli. Costringeva ragazzine a toccargli le parti intime: ai domiciliari 45enne

Nella mattinata di oggi, nell’ ambito di un’ indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo, dipendente dalla Compagnia di Giugliano, hanno eseguito un’ordinanza con la quale è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 45enne, di Napoli precisamente quartiere Secondigliano, indagato del delitto di violenza sessuale aggravata nei confronti di due ragazze di cui una minore di anni 16.
Le indagini sono scaturite dalle denunce delle due donne che hanno subito, in due distinti episodi, verificatisi nei mesi di luglio e ottobre 2017, toccamenti delle loro parti intime e sono state costrette a toccare quelle dell’autore del fatto. Identico nei due episodi il modus operandi. L’ indagato, dopo aver simulato di essere rimasto vittima di un incidente stradale con il proprio motoveicolo, induceva le vittime a fermarsi e, una volta che queste gli si avvicinavano per aiutarlo, commetteva gli atti sessuali.

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>