Avellino – Bari, le dichiarazioni di mister Novellino alla vigilia del match


Mister Walter Novellino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia del match contro il Bari in programma alle ore 15 al Partenio-Lombardi:
”Lo spirito è quello giusto, ma abbiamo degli acciaccati. Potremo recuperarne qualcuno nel pomeriggio. Morero ha accusato dei fastidi muscolari, Gavazzi ha un leggero affaticamento. A Empoli c’è stata un’iniezione di fiducia, la squadra sta crescendo, ma purtroppo ogni settimana conviviamo con problemi di formazione. In ogni caso, assenze a parte, dobbiamo giocare alla grande. Del Bari ho rispetto, ma a me interessa la mia squadra. Sappiamo dove dobbiamo arrivare e sono convinto che le motivazioni maggiori ce le hanno le squadre che devono rincorrere. L’aiuto dei nostri tifosi è decisivo, ad Empoli sono stati determinanti. Si sentivano e ci hanno caricati. Li invito a venire allo stadio domani, perché affronteremo una partita importante per il nostro cammino”.

Al termine dell’allenamento di rifinitura svoltosi al Partenio-Lombardi, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha convocato 21 calciatori in vista dell’imminente match di campionato contro il Bari.

Questi i convocati:

Portieri: 20 Casadei, 22 Lezzerini.

Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini.

Centrocampisti: 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 24 Evangelista, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 25 Mentana.