Casertana, le parole di Turchetta e Carriero in sala stampa


Una vittoria importante per la Casertana arrivata oggi al Pinto sulla capolista Lecce. Tra i protagonisti, hanno raggiunto la sala stampa Turchetta, autore del gol e Carriero.
Turchetta: “Nel girone d’andata ho fatto qualche assist ma finalmente sto segnando gol importanti. Ovviamente con un avversario del genere abbiamo dovuto adattarci, ma abbiamo fatto una partita tosta. Non abbiamo mai mollato. Sono riuscito a ricevere una palla sulla destra, sono rientrato ed ho visto solo il secondo palo. Oggi indossavo i colori della Casertana; ho segnato contro il Lecce, ma avevo la casacca rossoblu addosso. Il Lecce ha l’organico giusto per essere promossa in serie B, dipende tutto da loro. Mesi fa nessuno credeva in una classifica del genere, entravamo in campo con la paura. Col lavoro ne siamo usciti e ci godiamo questo momento. Il vento ha influito sulla partita, non è facile giocare con la palla che si ferma o prende velocità. Penso che il mister ha un grosso pregio: non ha mai mollato, anche in situazioni complicate.”
Carriero: “In una stagione credo sia normale avere in qualche partita qualche calo fisico e mentale. Nel mio caso è successo a gennaio ma non per questioni relative al calciomercato. Ora sto attraversando un periodo più sereno. Per i playoff aspettiamo prima di raggiungere la salvezza. Dopodiché potremo poi pensare a qualcos’altro. Il Lecce per me resta sempre la favorita. Ha grandissime individualità ed un buon gioco. Un passo falso ci può stare, ma non bisogna fasciarsi la testa. Dopo tre partite in una settimana, un po’ di stanchezza per i giallorossi può starci. Il mister è arrivato in un momento difficile della stagione. Nonostante i risultati non arrivavano, ha sempre continuato col suo credo.”

, ,