Fan in delirio per il possibile duetto di Rihanna e Beyoncè


Non è ancora ufficiale ma i fan sono già impazziti per il possibile duetto di Rihanna e Beyoncè. A riportare la notizia è Fabiano di BitchyF, il produttore Earthquake che ha pubblicato una presunta collaborazione inedita tra le due star, pubblicando un provino direttamente su YouTube.
La notizia ha mandato letteralmente in delirio le orde di fan di entrambe.
Si tratterebbe di una collaborazione tra le più attese di tutti i tempi: due delle voci più amate e stimate del pop internazionale.
L’indiscrezione circola già da qualche tempo e pare oramai si tratti solo di trovare la giusta hit per portare in scena una performance unica.
Entrambe le star sono attualmente impegnate nella realizzazione di nuovi progetti discografici e quindi, non è del tutto impossibile che possano ritrovarsi in studio per registrare un pezzo inedito anche perché, a rendere l’ipotesi verosimile, c’è il fatto che i lavori di Rihanna sono editi dalla casa discografica di Jay-Z, marito di Beyoncè. Inoltre, proprio quest’ultima, pare essere anche in lista per una esibizione al Coachella e secondo vecchie indiscrezioni, questa collaborazione inedita potrebbe avere vita solo se “sarà qualcosa di sensazionale. Se dovesse riuscire bene, sarà sicuramente uno dei pezzi più chiacchierati di sempre”. Intanto un nuovo traguardo per Rihanna che è la prima artista donna a superare i due miliardi di ascolti in streaming su Apple Music.

, ,