CinemaUltime Notizie

Gomorra 4, Salvatore Esposito annuncia l’inizio delle riprese sul suo profilo Facebook




“Iniziamo”, è bastato questo annuncio pubblicato due giorni fa sulla bacheca facebook di Salvatore Esposito “Genny Savastano” per scatenare l’euforia dei fan di Gomorra. Il 9 aprile infatti inizieranno le riprese della quarta stagione della popolare serie tv di Sky Atlantic.  Il set dovrebbe spostarsi tra rione Sanità, Secondigliano, Ponticelli e  questa volta la città di Messina. Intanto gli autori stanno concludendo la sceneggiatura. I fan seppur amareggiati per la perdita di Ciro Di Marzio l’immortale  ma anche di Scianel, sono in attesa delle novità di questa nuova serie. La fiction in questo periodo sta riscuotendo un grandissimo successo televisivo in Francia dove da poco sono iniziate le trasmissioni delle puntate della terza stagione.

Close

Adblock Attivo

ATTENZIONE: OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template.
Su Online Magazine non troverete:
  • Site Skins (intero sfondo con pubblicità)
  • Banner a comparsa a tutto schermo
  • Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra
  • Video con audio fastidioso
  • Banner che superano le dimensioni standard iAB
  • Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo
  • .
    E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive. Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.
    Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e  scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web
    GRAZIE