Le notizie in tempo reale su Whatsapp


Le notizie in tempo reale direttamente su tuo cellulare. Partirà lunedì 19 Marzo 2018 un nuovo servizio, totalmente gratuito, offerto dalla redazione di onlinemagazine.it. Questo progetto, in via sperimentale, riguarderà esclusivamente le notizie di Castellammare di Stabia. Successivamente sarà esteso anche agli altri comuni del comprensorio e della provincia di Napoli Sud. Cronaca, Politica, Attualità, Sport, le notizie più importanti di Castellammare di Stabia e di caratura Regionale e Nazionale direttamente sul cellulare, attraverso WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea più usata al mondo.
“Un’ opportunità per i nostri lettori – commenta il Direttore Responsabile Emilio D’Averio – da un anno ci immergiamo nelle notizie, cercando di essere sempre presenti ed informare i nostri lettori che sono tanti, oltre le aspettative. Questo ci fa piacere. Cerchiamo – afferma – di dare il massimo ogni giorno e arrivare a quante più persone possibili. Aggiornare in tempo reale i nostri lettori su quanto avviene intorno a noi. Questo è il motivo che ci ha spinto ad attivare questo servizio. Sarà un progetto sperimentale che in un primo momento riguarderà esclusivamente le notizie di Castellammare di Stabia, la città sede della nostra redazione. Nei mesi seguenti – conclude – tale servizio sarà esteso su tutto il territorio della provincia a sud di Napoli”. Attivare questo servizio è semplicissimo, ecco come fare:
ISTRUZIONI PER L’USO.  Salvare in rubrica il numero 3779737697, mandare un messaggio Whatsapp e scrivere il proprio nome. Per disattivare il servizio basta mandare un messaggio allo stesso numero con scritto “DISATTIVARE IL SERVIZIO”. Lo stesso numero di telefono è possibile utilizzarlo per inviare foto, video e segnalazioni alla nostra redazione.

,