Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
AttualitàUltime Notizie

Le notizie in tempo reale su Whatsapp

Le notizie in tempo reale direttamente su tuo cellulare. Partirà lunedì 19 Marzo 2018 un nuovo servizio, totalmente gratuito, offerto dalla redazione di onlinemagazine.it. Questo progetto, in via sperimentale, riguarderà esclusivamente le notizie di Castellammare di Stabia. Successivamente sarà esteso anche agli altri comuni del comprensorio e della provincia di Napoli Sud. Cronaca, Politica, Attualità, Sport, le notizie più importanti di Castellammare di Stabia e di caratura Regionale e Nazionale direttamente sul cellulare, attraverso WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea più usata al mondo.
“Un’ opportunità per i nostri lettori – commenta il Direttore Responsabile Emilio D’Averio – da un anno ci immergiamo nelle notizie, cercando di essere sempre presenti ed informare i nostri lettori che sono tanti, oltre le aspettative. Questo ci fa piacere. Cerchiamo – afferma – di dare il massimo ogni giorno e arrivare a quante più persone possibili. Aggiornare in tempo reale i nostri lettori su quanto avviene intorno a noi. Questo è il motivo che ci ha spinto ad attivare questo servizio. Sarà un progetto sperimentale che in un primo momento riguarderà esclusivamente le notizie di Castellammare di Stabia, la città sede della nostra redazione. Nei mesi seguenti – conclude – tale servizio sarà esteso su tutto il territorio della provincia a sud di Napoli”. Attivare questo servizio è semplicissimo, ecco come fare:
ISTRUZIONI PER L’USO.  Salvare in rubrica il numero 3779737697, mandare un messaggio Whatsapp e scrivere il proprio nome. Per disattivare il servizio basta mandare un messaggio allo stesso numero con scritto “DISATTIVARE IL SERVIZIO”. Lo stesso numero di telefono è possibile utilizzarlo per inviare foto, video e segnalazioni alla nostra redazione.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>