L’oroscopo di giovedì 22 marzo: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Nel prendere posizione o nel fare nuovi piani di lavoro fatevi guidare dalla vostra capacità critica. Serenità in amore.
Toro – Vi attende un periodo di lavoro impegnativo e stressante, ma darà i suoi frutti. Un amore a rischio.
Gemelli – Non potete imporre le vostre opinioni ai colleghi, ma potete confrontarvi pacatamente. Un amore sta per sbocciare.
Cancro – Sarebbe imprudente dare il via a nuove iniziative di lavoro in un periodo tanto confuso. Tira e molla in amore: quanto può durare?
Leone – Grazie ai vostri buoni contatti nella professione potete pensare ad un rilancio. La vostra relazione affettiva reggerà alla burrasca.
Vergine – Organizzate un vertice con i collaboratori e mettete le carte bene in tavola. Tira e molla snervante con il partner.
Bilancia – Solo con le vostre forze riuscirete a farvi strada nella professione. In amore incontro folgorante in serata.
Scorpione – Si profilano nuove battaglie nell’ambiente di lavoro: cercate di tenere duro. In amore fate un esame di coscienza.
Sagittario – Avete trascurato per troppo tempo il vostro lavoro: ora dovrete impegnarvi al massimo per rimediare. In amore dubbi crescenti.
Capricorno – Un evento insperato potrà imprimere un’accelerazione ai vostri affari. Attenzione alle trappole d’amore.
Acquario – In questi giorni troverete finalmente una soluzione ad un problema di lavoro che vi assilla. In amore bisogna pur rischiare.
Pesci – Notizie formidabili nel settore professionale: la meta è ormai a portata di mano. In amore una bella guerra.

,